Risultato assemblea associazione “Diamoci una Mano”

Nell’Assemblea di domenica, di cui faremo prossimamente una rapida sintesi, altre persone si sono prenotate per la raccolta alimentare di sabato 13 Maggio all’Ipercity, ma rimangono da coprire ancora alcuni posti che riguardano i turni dalle 16.30 alle 19 e dalle 19 alle 21.30.
Se puoi dedicare a persone bisognose due ore e mezzo di sabato pomeriggio, affrettati ad inviarci una e-mail segnalando per quale turno dai la tua disponibilità.
Ti comunico che il 28 Maggio è la domenica di “Diamoci una mano” per la manutenzione straordinaria dei locali della nostra comunità parrocchiale.
Ti informeremo in modo più approfondito dello svolgimento della Giornata.
L’Assemblea ha accolto con favore la proposta di alcune serate a tema su problemi e difficoltà di ordine psicologico che possono presentarsi a ciascuno di noi da tenere ad inizio autunno.
Sei invitato a segnalare i temi che vorresti fossero trattati.
L’Assemblea è stata anche l’occasione per iscriverci o rinnovare l’adesione alla nostra Associazione. Altre occasioni saranno il 28 maggio (giornata del Diamoci una mano in Parrocchia) ed ad Ottobre l’apertura dell’anno pastorale.
Rimane sempre la possibilità di adesione all’Associazione offerta quotidianamente nell’orario di apertura presso la Para-farmacia Mandriola.
Abbiamo ricevuto una offerta principalmente di biancheria in buono stato (anche nuova) che vogliamo rendere disponibile a chi fosse interessato.
La lista è molto dettagliata:
1 paracolpi x lettino bimbi
1 seggiolino auto x bimbi da 2 anni
6 lenzuola con angoli x letto matrimoniale 160×200, in cottone
2 lenzuola con angoli x letto matrimoniale 160×200 in flanella
1 lenzuolo da sopra x letto matrimoniale, in flanella
1 sacco per piumone x letto matrimoniale completo di 4 federe
1 completo x letto singolo con sacco x piumone e 2 federe
2 federe
2 copriletto in filo di cottone x letti singoli
1 coperta in spugna di cottone x letto singolo
1 giacca invernale da donna taglia 46
1 ferro da stiro.
Se c’è qualcosa che ti può interessare o conosci qualcuno che potrebbe averne bisogno, segnalacelo così potremmo mostrartela e, se ti aggrada, fornirtela.
Abbiamo anche la richiesta di una persona che, dietro compenso, sia disponibile 2 giorni alla settimana (lunedì e giovedì) dalle 16 alle 19 a fare le pulizie in un appartamento e compagnia ad una persona anziana
Sarebbe una condizione di favore se fosse anche disponibile altri due giorni dalle 11 alle 13 a preparare il pranzo e fare compagnia ad una persona anziana..
Se sei interessato o conosci una persona di fiducia che è disponibile, puoi rispondere a questa mail o rivolgerti alla Para-farmacia Mandriola.
Rimango in attesa di eventuali e-mail relative ai punti presentati, ricordando che è il tuo contributo  e la tua disponibilità a portare avanti la nostra Associazione.
Giacomo Garelli
Articolo precedente
Articolo successivo
BCF Theme By aThemeArt - Proudly powered by WordPress.
BACK TO TOP